Product was successfully added to your shopping cart.

Spedizioni e resi

Spedizioni nazionali (domestic shipping - international users please take a look below)

Le spedizioni dirette in Italia vengono inoltrate tramite servizi di corriere espresso (SDA, UPS, Executive, Poste Italiane) per garantire una consegna rapida ed affidabile ai nostri clienti. I costi di spedizione variano in base al peso ed al metodo di pagamento scelto e vengono calcolati con esattezza al momento dell'inoltro dell'ordine. La seguente tabella riassume i costi indicativi per i diversi scaglioni di peso:

Peso


fino a 3kg

da 3 a 15kg

da 15 a 18kg

oltre 18kg

Pagamento anticipato


8,00

15,00

23,00

+ 7,00

ogni 3kg

Contrassegno

fino a EUR 200,00


12,00

19,00

27,00

+ 4,00

per spedizione

Assicurazione


su richiesta

su richiesta

su richiesta

su richiesta

International shipping

We ship worldwide with different options depending on the destination. You can contact us at international@animerobot.com to receive a quote for your destination. Please be advised that international shipping rates are very weight and volume sensitive: we cannot provide a 100% accurate quote until your parcel is ready.

Restituzioni e rientri per diritto di recesso

Se la merce ricevuta non corrisponde alle tue aspettative, Animerobot.com provvederà alla sostituzione del prodotto se difettoso, al cambio merce o al suo completo rimborso in conformità a quanto indicato nella pagina delle condizioni d'acquisto.

Prima di effettuare il reso, ti preghiamo di contattare il nostro personale via e-mail alla casella info@animerobot.com: eventuali resi non concordati con il nostro personale NON VERRANNO ACCETTATI E SARANNO RISPEDITI AL MITTENTE.
Il materiale in restituzione deve essere spedito a:

Animerobot - restituzioni
via Risorgimento 1,
10093 Collegno, TO


completo di copia dell'ordine d'acquisto sulla quale devono essere chiaramente indicati:

  • se si chiede la sostituzione, il cambio merce o si intende recedere dall'acquisto;
  • un recapito telefonico disponibile durante l'orario d'ufficio;
  • la descrizione dettagliata di eventuali difetti dei prodotti ricevuti.


Ti ricordiamo di verificare che la tua spedizione di reso contenga TUTTO quello che ti è stato consegnato. Trattandosi di materiale da collezionismo la mancanza o il danneggiamento parziale dell'imballaggio o di una qualsiasi seppure minuscola parte del prodotto può compromettere il suo valore e pertanto questo non verrà sostituito nè rimborsato.